
La nuova brand identity realizzata per GTR Revenue
Branding: strategia e fase operativa
Il primo passo di ogni attività di branding e comunicazione integrata è lo sviluppo della strategia, fondamentale per guidare tutte le azioni possibili in funzione degli obiettivi della tua azienda e delle risorse a disposizione.
Cosa facciamo:
– Definizione dello scopo, dei valori, della promessa, della proposta di valore unica, della mission e della vision.
– Dichiarazione del posizionamento del brand.
– Definizione della brand identity attraverso il nome, il tono di voce e il design dell’identità visiva, come logo e linee guida grafiche.
– La comunicazione nei diversi canali offline e online, TV, radio, affissioni, social e altri strumenti di digital marketing.
– Partnership e sponsorizzazioni.
– Packaging.
– Customer care.
Ogni attività è supervisionata e guidata da un project manager con una lunga esperienza in progetti di carattere locale, nazionale e internazionale. Questo metodo di lavoro permette a noi di garantirti sempre il risultato migliore e a te di risparmiare tempo e risorse preziose.
Branding: una strategia in evoluzione
Considera sempre che il branding, per sua stessa natura, rappresenta un’attività in continua evoluzione proprio come il mercato e i consumatori.
Citando Philip Kotler il branding riguarda “ogni punto di contatto con l’azienda con cui il cliente si interfaccia durante l’intero ciclo di vita di quest’ultima”.
In questo straordinario percorso il team You-n ti aiuta a creare, stimolare e consolidare i legami con tutte le persone utili per la tua azienda. Fare branding significa guardare al mercato in modo moderno, rispetto al classico approccio push-marketing. Il cliente viene finalmente visto come una persona, con la quale è possibile instaurare un dialogo sincero e non più un monologo autoreferenziale. Insieme a You-n puoi finalmente comunicare la tua azienda in modo ancora più autentico e profondo trasmettendo i tuoi valori e la tua unicità.